Tatù è il primo bracciale "tatuaggio" totalmente Made in Italy. Disegnato, realizzato con materiali italiani e assemblato in Italia. Il suo segno distintivo è un unico CUORE che si trova all'interno dei petali, uno diverso dall'altro, che lo rende unico e inimitabile perché "batte" per davvero in quanto il bracciale ha "un'anima" solidale. Tatù è infatti dedicato alla battaglia universale contro la violenza sulle donne. Violenza che non è solo fisica ma anche culturale.
Tatù, anche grazie alla sua similitudine con il tatuaggio, è un simbolo di un cambiamento interiore che delinea un confine tra la sottomissione e la libertà, tra l'incapacità di camminare da sole e l'autonomia, tra la violenza dell'uno sull'altro e l'amore incondizionato. La sua similitudine con il "tatuaggio" è legata al bisogno di mostrare al mondo la propria essenza, una direzione intrapresa in modo irreversibile, una trasformazione dell'Io o il desiderio di raggiungerla.
Al di là del noto bracciale tatuaggio, la trama di Tatù è essa stessa ricca di simbologia ed è la base di molti altri prodotti della Niente Paura. I fiori rappresentano la vita che fiorisce, mentre il cuore – nascosto tra i petali – batte per un amore puro, un amore che non distrugge ma ama soltanto e per l'Altro vuole solo libertà. Anche i colori hanno una loro ragione, ognuno rappresenta un modo di Essere e di vivere.
Indossare Tatù, in ogni sua forma, significa sposare uno stile di vita che denota forza, coraggio, determinazione, capacità di amare incondizionatamente se stessi, la vita e gli altri.
Li trovi da Carto Aliotta a Bagheria.